Services

Fox Expo Business Center offre alle aziende e ai professionisti che aderiscono al progetto, un pacchetto di servizi ampio e variegato, tale da soddisfare ad ampio raggio le esigenze di realtà imprenditoriali che radicheranno a vario livello il proprio business nella zona prima, durante e dopo il periodo dell’Expo 2015. EBC garantisce ai suoi partecipanti servizi erogati sia direttamente sia tramite qualificati e affidabili partners.

L’offerta si articola su diversi livelli, a seconda dell’anno di adesione, della lunghezza dell’adesione stessa e del pacchetto di servizi scelto.

EBC potrà pertanto affiancare le imprese e professionisti nelle modalità Entry Level e Top Level.

La categoria Entry Level mette già a disposizione tutti i servizi di EBC e consente di accedere alle vantaggiose convenzioni contrattualizzate coi Partners EBC che saranno all’occorrenza vostra diretta interfaccia. Già con questa modalità godrete anche di una sede di rappresentanza di tutto rispetto.

La categoria Top Level integra oltre alle convenzioni descritte sopra, il valore aggiunto dell’organizzazione di EBC che si fa parte attiva con proprio personale e consulenti nella soluzione delle Vostre esigenze. Ottimizzerete così i tempi operativi e decisionali quali ulteriore plus nella gestione delle vostre missioni di business.

Qui di seguito le due modalità di adesione:

In relazione alla modalità di adesione che più si confà alla vostra azienda, eventualmente anche diversificata nei vari anni, è opportuno ricordare che potrete fruire alcuni servizi in contrattazione diretta con il singolo Partner di EBC, in modo che possiate ottenere un servizio “tailor made” ed estensivo.

Per eventuali necessità di approfondimento e dettaglio, Vi preghiamo di contattare EBC all’account [email protected] .

COSTI

La quota d’adesione a EBC è di Euro 600,00 per anno.

In funzione dell’adesione entro il 15 novembre 2011 ai bienni 2012/13 e/o 2014/15 in una delle due modalità Entry Level / Top Level, sono previste diverse agevolazioni di prezzo, fino a garantire un saving del 30% complessivo. Inoltre l’adesione per i mesi del 2011 non sarà quantificata, ed l’azienda neo-aderente potrà sin da subito usufruire dei servizi.

Le aziende o i professionisti potranno decidere di aderire anche solo nella seconda fase (dal 2014) e dunque più a ridosso della manifestazione fieristica: in questo caso si fa riferimento al costo di adesione pieno.

Ancora più performante e conveniente l’adesione dal 2012 per tutti i quattro anni successivi, anche con un minor esborso complessivo, ma contestuale alla data dell’iscrizione.

Le tariffe sono tutte da intendersi al netto dell’Iva